IL NUOVO VIDEO SLEEVE DI MULTISTAMPA

 

IL NUOVO VIDEO SLEEVE DI MULTISTAMPA

EMBOSSING

 

Siamo lieti di presentare il nuovo video Sleeve di Multistampa . Si riassume la nostra particolare attenzione alla stampa dello Shrink Sleeve per il settore enologico dello spumante, prosecco e non solo. In questo breve video, abbiamo raccolto le emozioni,le lavorazioni, le sensazioni di un packaging comunicativo a 360° sempre più richiesto dal ,marcato internazionale e nazionale.  Lamine,vernici,colori metalizzati, embossing, vernici fluorescenti… ed infine un nuovo sistema di stampa invisibile all’occhio umano, che permette un attento sistema di marketing per aziende e brand. Ma per quest’ultimo punto, vi attendiamo presso la nostra sede di Limena per verificare di persona tutte le lavorazioni effettuate sino ad oggi ed i nuovi progetti in essere, non ultima la vernice soft touch sullo sleeve.

Siamo aperti naturalmente,anche a tutte quelle agenzie grafiche/comunicazione che vogliono proporre lo sleeve ai propri clienti,fornendo supporto e collaborazione reciproca per una crescita professionale coordinata. La tecnicità, le peculiarità di una lavorazione così complessa fa si che una collaborazione sia d’obbligo. Inoltre proponiamo nella realizzazione della bozza, Rendering 3D con qualità fotografica, simulando tutte le nobilitazioni della stampa. Il cliente ha così la possibilità di rendersi conto ancor prima del risultato poi ottenuto una volta confezionato. Il rendering è fornito in formato .JPG oppure in formato .TIF con canale alfa, così da avere già  scontornato per essere pubblicato sul proprio sito, sui social network oppure inserito nel catalogo prodotti.

Alberto Codognotto insieme a Mutlistampa è la prima realtà del Triveneto in grado di offrire servizi innovativi nel campo della visualizzazione 3D. Siamo presenti poi in tutta Italia dove collaboriamo con partner affidabili e flessibili per un mercato sempre più esigente a risposte,consigli e consulenze che vanno oltre la classica vendita. Un esempio lo è stato all’ Ipack Ima dove aziende concorrenti sono venute a trovarci e a farci i complimenti per le nostre nuove lavorazioni.

WRITE A COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *