LO SLEEVE? GRAFICA+RENDERING E VIDEO 3D + STAMPA

LO SLEEVE? GRAFICA+RENDERING E VIDEO 3D + STAMPA

SLEEVE.jpg copia

Lo Sleeve dal 1 Gennaio 2019 prenderà nuova forma. Abbiamo creato un team, specializzati nel mondo del packaging con nuovi servizi nel campo del film termoretraibile. L’immagine a video rappresenta solo una minima parte di  lavoro che abbiamo realizzato per un nostro cliente. La cosa più importante da parte sua era avere un referente capace di affrontare un pack come lo sleeve. Ma cosa proponiamo di diverso dagli altri?

-Nicola viene dal mondo della stampa flessografica, tipografica, offset, digitale e rotocalco, mette a disposizione la sua conoscenza comunicativa e graficha per creare file con tutte le nobilitazioni nel settore enologico e non. E’ in grado di fornire, non cio’ che piace al cliente, ma ciò che può piacere al cliente del cliente. Un bel progetto legato ad un ottimo risultato con un indice di gradimento altissimo. Nel campo grafico lo sleeve è conosciuto da pocchissimi grafici, ecco il motivo della specializzazione di Nicola in questo settore.

-Francesco modellatore 3D, converte l’aspetto grafico del pack da un immagine bidimensionale (creata da Nicola), ad una visualizzazione tridimensionale. Rendering e Video 3D, con tutte le nobilitazioni, per comprendere al meglio il risultato finale.

-Alberto realizzo singoli prototipi già deformati e sliverati. Da li passiamo poi alla realizzazione vera e propria a Padova della stampa dello Sleeve con possibilità di ottenere stampe sino a 10 colori con effetti brail, vernici perlescenti, lamine bifaciali e olografiche…Una costante ricerca di materiali, vernici, inchiostri e soprattutto continui test, ci permettono di offrire un indice di soddisfazione altissimo. Ecco perchè abbiamo creato un reparto dedito alla ricerca e sviluppo, perche’ il packaging è in continua evoluzione.

E per il confezionamento?

Non ti preoccupare ci pensiamo noi. Collaboriamo con terzisti specializzati nel settore del vetro, plastica, dove con applicazioni automatiche o manuali offrono un risultato ottimale in ogni singola lavorazione.

WRITE A COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.